Dimenticate le date importanti a causa del troppo lavoro? Ci pensa Better Boyfriend
Cambia il mondo e con lui anche l’amore! I giovani “innamorati” della Silicon Valley, infatti, sono troppo spesso oberati di lavoro e non riescono a gestire al meglio le loro relazioni personali. A loro ed a tutti quelli che devono concentrarsi sulla carriera dimenticando così le date degli anniversari, quelle di compleanno delle consorti, o peggio, l’appuntamento a cena appena concordato, ci pensa Better Boyfriend la startup che rende l’amore più facile.
La startup
Attualmente la startup è diretta dal CEO Dan Sullivan, ed offre diversi servizi tra i quali un abbonamento con il quale si può ogni mese far recapitare un regalo alla la moglie o alla fidanzata al costo di 70 dollari.
Better Boyfriend ha già, solo per questo servizio, 350 iscritti che producono un fatturato di circa 17,000 dollari al mese. Gli iscritti sono per la maggior parte uomini che lavorano nel settore della tecnologia per aziende come Apple, Google, e Facebook.
Come funziona
Il cliente “innamorato” e “distratto” dovrà prima abbonarsi e successivamente potrà scegliere da un elenco di sette doni possibili, (compreso il cioccolato, il set di thè, la manicure, etc.), che poi vengono consegnati alle partner in un pacchetto senza etichetta per evitare sospetti.
In realtà Sullivan ha dichiarato che circa la metà delle partner sono a conoscenza dello “zampino” di Better Boyfriend nelle loro relazioni personali.
Nella nostra epoca, dunque,non possiamo certamente digitalizzare i nostri sentimenti, ma da un punto di vista puramente “materiale” possiamo farci aiutare nelle nostre relazioni amorose.
leggi anche


Addio al raffreddore, alle assenze al lavoro ed alle attività sociali con Panoxyvir il primo spray nasale antivirale in grado di prevenire e curare il raffreddore mediante l’innovativo uso di ossisteroli, molecole fisiologiche derivate dall’ossidazione enzimatica del colesterolo.
Come? Investendo sulla cannabis . David Hua e Debby Goldsberg, due ex allievi della University of Pennsylvania, non sono ancora riusciti a far legalizzare la sostanza.
Perché allora non pensare a un’alternativa migliore?
Per quanto sia un’idea intelligente, Meadow non è la prima start-up di questo tipo. Eaze, altra piattaforma web, offre lo stesso servizio per 40 dollari. Come batterla sul tempo? La startup californiana ha deciso di offrire un servizio sempre più competitivo., aggiornando in tempo reale i cataloghi per zona e il tracciamento della marijuana venduta, oltre ai dati dei clienti individuali, spendendo ben 2.1 milioni di dollari. 