Ruggie, la nemica dei ritardatari

La sveglia, nemesi di tutti i pigroni.  
La paladina dei puntuali combatte da sempre sonno pesante e voglia di abbracciare il cuscino. Tante le soluzioni per  costringerci a scendere giù dal letto. Orologi che si lanciano dal comodino che devono essere inseguiti e disattivati o esemplari collegati al conto bancario che a ogni pressione del tasto snooze (posponi) regalano soldi in giro.  
 
Ruggie, nata dalla mente di Wiston Tam, fa di più. Ti costringe inesorabilmente a alzarti. La sveglia è dotata infatti di tappetino  con orologio incorporato sensibile alla pressione dei piedi. La simpatica rompiballe, scattata l’ora X, attacca la sua orchestra e non si placa fin quando il proprietario non sguscia fuori dal piumone, spostando il suo peso sui sensori. Una volta fatto il passo più difficile, Ruggie ti invita a cominciare bene la giornata con frasi motivanti.
 
«Troppo spesso mi sono alzato in ritardo. So come ci si sente, è un vero schifo »  ha dichiarato Tam.« D’altronde è molto difficile alzarsi al mattino se si pensa al proprio letto, comodo e caldo, ai pavimenti freddi, a quel sogno fantastico che abbiamo dovuto bruscamente terminare. Ho creato Ruggie per aiutare me stesso e gli altri ad alzarsi dal letto più facilmente».
 
Prevedo un boom di vendita di martelli.
 
Irene
 
Ecco come funziona Ruggie...Guarda il video
 

Leggi anche:
 
Iscriviti al canale YouTube >>>
 
 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci