La “Travel jaket” della startup Baubax, un’idea geniale!

Da un’idea di una coppia di indiani nasce una felpa con cuscino incorporato ed è subito successo

Travel_jaket_BaubaxNasce da un’idea semplice ma ingegnosa, è la “Travel jaket” della startup Baubax. Si tratta di una felpa con cuscino incorporato che in più ha tutto ciò di cui abbiamo bisogno per il nostro viaggio in aereo. Ebbene,con questa semplice felpa, una coppia indiana che vive in America ha raccolto più di 11 milioni di dollari col crowdfunding.Un successo inaspettato ed immediato.

Cos’è

 La giacca da viaggio Travel jaket Baubax è dotata di una serie di tasche che garantiscono spostamenti senza dimenticanze. In particolare ci sono la tasca per le auricolari e il passaporto, quella per contenere bibite, la tasca dedicata allo smartphone e poco distante quella per il carica batterie. Non mancano le più classiche pensate, semplicemente, per infilarvi le mani (e per quest’ultime ci sono anche speciali guanti integrati alle maniche!), oppure le inedite contenenti un cuscino gonfiabile e la mascherina da calare sopra gli occhi per dormire. Il tutto declinato in 8 diversi modelli, 4 per lui e altrettanti per lei.

Come nasce l’idea

L’idea della coppia di indiani nasce dall’esigenza di affrontare meglio i frequenti viaggi aerei tra Chicago e la Bay Area. Durante questi,infatti, il marito aveva l’abitudine di dormire ma spesso dimenticava il cuscino per il collo ed era costretto a comprarlo ogni volta. Fu così che chiese alla moglie di disegnare una felpa con cuscino incorporato. Successivamente, a quel modello base, sono stati aggiunti gli altri accessori.

Cessione del quinto Dipendenti 300x250
Ad oggi

Il successo è stato immediato perché questa giacca piace perchè è utile nei più semplici spostamenti quotidiani come nei viaggi più lunghi. Inoltre è un’ottima idea regalo per i viaggiatori. Ha un prezzo accessibile ed è disponibile in diversi modelli.

Dato il successo dell’idea, Baubax  ha intenzione di migliorare ancora di più il prodotto rendendolo in grado di caricare lo smartphone senza bisogno di cavi e cuffie bluetooth.

Simona
Brand story agitator

 

 
 
 

google playSeguici anche su Google Edicola »

 

loading...

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi