Inconfondibile e sostenibile. L'accessorio da cui non separarti più

Pensare a sé stessi senza dimenticare chi (e cosa) ci circonda 

Gadget-ecologici-EnjoyE soprattutto, tenendo sempre a mente che abbiamo delle responsabilità verso le generazioni future, perché saranno loro a prendere in carico il mondo che noi lasceremo loro. L’epoca che viviamo è improntata a questa sorta di conciliazione degli opposti.

Tuttavia, coltivare il proprio benessere dimostrandosi (eco) altruisti ed (eco) grati, oggi, non è più un’utopia o una mission impossible. Grazie allo sviluppo della tecnologia, alla ricerca scientifica, ed al mix di curiosità e perfezionismo che contraddistingue le eccellenze del design, della moda e del tempo libero, chi vuole coltivare stile e unicità in modo sostenibile ha solo l’imbarazzo della scelta.

Tutti pazzi per il green. Aziende e privati

Gadget-ecologici-EnjoyLargo ai gadget ecologici. Enjoy. Dalle bag alle borracce, passando per agende, tazze e ombrelli. Il tutto all’insegna della parola d’ordine personalizzare. Perché è così che si costruisce un’identità riconoscibile all’esterno ponendo, nel caso dei brand, le basi per essere percepiti come credibili, affidabili, autorevoli, e guadagnarsi una fedeltà di ferro da parte dei clienti. Quando è invece il singolo a curare la propria immagine dedicandosi allo “studio” del dettaglio che possa fare la differenza rendendolo inconfondibile e indimenticabile, la prima e più immediata conseguenza che si produce sulla propria cerchia di conoscenze è la capacità di esercitare fascino e carisma, vedendo spesso facilitati molti aspetti della quotidianità.

Gadget ecologici: scegli quello giusto…e non potrai più separartene

Gadget-ecologici-Enjoy

A chi non è capitato, almeno una volta, di aver comprato o aver ricevuto in regalo un accessorio con cui è stato amore a prima vista, per poi assistere, con tristezza ed una certa dose di frustrazione, al suo logorio causato dal passare del tempo?. Magari si è trattato di un’agenda che aveva spodestato dal nostro cuore, dopo decenni, la storica Moleskine, o di una sacca colorata, pratica e maneggevole, fedele compagna di viaggio, lezioni universitarie e spesa.

A dispetto della nostra testardaggine e del tentativo di ignorare l’evidenza (l’agenda perdeva un foglio dietro l’altro, la sacca si era riempita di buchi da rattoppare), ad un certo punto l’adorato oggetto aveva esalato l’ultimo respiro, costringendoci a confinarlo al di fuori del nostro raggio visivo domestico, o addirittura a sbarazzarcene.

E dopo, non eravamo più riusciti a trovare un’agenda su cui far scorrere altrettanto deliziosamente la penna per fissare appunti, pensieri e sensazioni. Né una bag altrettanto versatile, multitasking…e fedele.

La buona notizia, però, è che su questo sito, trovi un vastissimo catalogo di gadget ecologici tanto belli quanto resistenti con cui poter intraprendere una nuova storia d’amore, felice e duratura. In una parola, indimenticabile. Enjoy

Francesca Garrisi

Quando le cose non mi divertono, mi ammalo  (H.B.)

 

 

 

google playSeguici anche su Google Edicola »

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci