Il tuo segno è sessualmente compatibile con quello del tuo partner?

Il sesso astrale rivela le nostre preferenze ed attitudini in campo sessuale

Il profilo sessuale astrale del tuo partner è importante per stabilire se c’è compatibilità con lui o lei e per capire quali sono i nostri “gusti” in tema di sesso.

Abbiamo già parlato delle caratteristiche dell’Ariete e del Toro oggi parleremo di quelle dei Gemelli e del Cancro:

Gemelli femmina

Le donne gemelli amano farsi corteggiare e nell’intimità preferiscono i preliminari perché il loro rapporto è fatto più di testa che di fisico.
L'atto sessuale, infatti, è meno soddisfacente dei preliminari proprio perché si tratta di un'attività puramente fisica piuttosto che intellettiva.

Per soddisfarle è bene parlare anche durante il rapporto senza però offenderle, perché si tratta di donne elegantissime e con un grande senso estetico.

Gemelli maschio

E’ un uomo che deve sentirsi sessualmente intrigato, dunque la donna che lo desidera deve promettergli prestazioni sessuali un po' insolite, ovviamente nei limiti di quello che lui considera il buon gusto.
I gemelli amano fare sesso in posti lussuosi. Il loro senso estetico deve essere sempre stuzzicato, affinché diano il loro meglio a letto.

Non dimentichiamo che sono anche uomini un po’ superficiali e che se non si sentono intellettivamente eccitati potrebbero decidere di cambiare partner.

Cancro femmina

E’ una donna che si concede difficilmente lo farà solo quando pensa che seguirà una relazione più seria. Preferiscono un atto sessuale classico e sottomesso. Non sono molto focose ma quando raggiungono il massimo piacere il partner si sente molto soddisfatto e capisce di avere a che fare con persone molto particolari e stimolanti.

Queste donne amano gli uomini mascolini e muscolosi ma anche piuttosto romantici.

Cancro maschio

L’uomo del cancro ama le donne molto femminili, è molto focoso ma è dotato di buone maniere ed è tradizionalista nei luoghi in cui vuole fare sesso. Non sono particolarmente intraprendenti e per conquistarli la donna deve essere piuttosto “espansiva” facendoglielo capire chiaramente. Facendosi avanti “lei” scoprirà un modo di fare spontaneamente erotico tipico del segno del cancro.

Samanta Vignali

 

Documento senza titolo
loading...

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi