Come guadagnare 100€ al giorno online

Ottenere guadagni interessanti, come 100 Euro al giorno, sfruttando le nuove potenzialità offerte dal Web 2.0, nonché da reti di social networking e strategie digitali in grado di monetizzare i contenuti pubblicitari relativi a prodotti e servizi, è certamente possibile. La nostra missione di guadagnare 100 euro al giorno, migliorando giorno dopo giorno cifre abbastanza importanti per studenti e persone che desiderano avere un reddito importante diventa possibile grazie a molte opportunità di guadagno su Internet. 

Prendiamone in esame alcune:

Attività imprenditoriale: Per ottenere guadagni pari o superiori a 50 Euro al giorno, possiamo pensare di monetizzare una nostra piccola attività imprenditoriale aprendo dei nostri shop o mercatini online. Ci viene concesso, in particolare grazie a servizi come Blomming, noto per dare la possibilità di aprire degli store virtuali con inoltre la capacità di incorporare quanto venduto sui principali social tra cui Facebook, Twitter ed altri siti. Il nostro mercatino online verrà a questo punto incorporato in una fanpage apposita, ed i pagamenti verranno ricevuti puntualmente su Paypal. Non ci resta che caricare il nostro primo prodotto in vendita digitando nei campi appositi le informazioni principali ed un'immagine, assieme ai costi di spedizione ed i metodi di pagamento per l'acquirente consentiti da noi. Con poche operazioni dalla piattaforma di Blomming avremo così a disposizione una tab supplementare sulla nostra pagina Facebook, da cui i nostri futuri clienti potranno visualizzare opportunità di acquisto e catalogo completo delle nostre offerte.

 
Opzioni binarie: Una seconda possibilità che fa appello ad una tipologia di investimento particolarmente di moda oggi è costituita dalle opzioni binarie, seguendo strategie opportune che ci permettano di ottenere il capitale desiderato, ovvero 50 Euro al giorno, con un investimento iniziale minimo non superiore ai 200 Euro. La strategia a cui dovremo affidarci è costituita da un'attenta lettura dei dati macroeconomici mostrati dai grafici e dai calendari economici globali disponibili presso tutte le principali piattaforme di broker regolamentati. Verranno infatti pubblicati indici di valute in crescita o decrescita importante, utili per capire se l'asset ha una posizione rialzista o ribassista. Impostando la scadenza a trenta minuti per minimizzare il rischio ottenendo un buon compromesso con il guadagno, il nostro capitale potrà fruttare garantendoci un guadagno sia nel breve che nel lungo periodo. Quest'opzione però è da scartare per chi non capisce nulla di Finanza, e non ha né il tempo né la voglia di metterci a studiarla.
 
Guadagnare scrivendo: Come ulteriore opzione per guadagnare più di 100 Euro, è possibile affidarci ai cosiddetti content market-place, servizi online che richiedono agli utenti la compilazione di alcuni moduli, generalmente sondaggi (detti anche surveys), oppure l'esecuzione di piccoli compiti online. Si tratta principalmente di  siti che fanno da mediatori tra domanda ed offerta di micro-jobs online, offrendo cifre proporzionate alla quantità di testo prodotto. Tra di essi possiamo citare TextMaster o ClickWorker, tuttavia online sono presenti molteplici alternative di certo più in grado di accostarsi ai nostri gusti. Essi richiedono di tanto in tanto l'invio di un testo di prova, dopodiché si sarà liberi di rispondere agli annunci presenti e farsi assegnare lavori di traduzione o produzione contenuti.
 
Guadagnare con un blog: Se siamo particolarmente propensi a sfruttare le nuove forme di comunicazione e pensiamo di saper scrivere contenuti interessanti, avendo la lungimiranza di attrarre tanti lettori (almeno 1.000 al giorno) è inoltre possibile farsi pagare da Google Adsense (che ci chiederà di inserire un paio di banner nelle pagine del blog) con i clicks che verranno richiesti per la visione di video o la lettura di piccoli testi fino ad ottenere la cifra desiderata.
 
Vi abbiamo quindi illustrato i principali metodi per guadagnare almeno 100 Euro al giorno: è certamente possibile, quindi, ottenere un piccolo ma decisivo guadagno giornaliero a fronte di alcune semplici attività online, che vi consigliamo senza ombra di dubbio.