Volete guadagnare in modo semplice? Allora dedicatevi al Social Trading

Un nuovo modo di guadagnare, più semplice del trading Online: il Social Trading

Banner 300x250

Ci sono molti modi per incrementare le nostre finanze, uno di questi è investire in modo automatico tramite il Social Trading.

Cos’è

Si tratta di trading online e quindi di acquisto e rivendita di titoli finanziari, ma fatto in modo molto meno tecnico e decisamente più umano e “semplificato”.

E’ un investimento finanziario accessibile a tutti, anche a coloro che hanno poche competenze in materia e non molte finanze.

money farm

Tramite il  social trading  è infatti possibile accedere ad una nutrita community di trader e “filtrarli” in base a quanto hanno guadagnato negli ultimi X mesi tramite la loro attività di trading online. 

Un team di esperti ti aiuterà nel gestire il tuo portfaoglio. 

Si può ad esempio selezionare tutti i fondi che hanno ottenuto un profitto minimo del +25% nell’arco degli ultimi due anni e che magari hanno un grado di rischio basso (cioè i loro portafogli hanno avuto, durante gli ultimi anni, delle oscillazioni negative minime).

Perché il Social Trading

 

Possiamo sintetizzare le ragioni per cui scegliere questo tipo di investimento così:

  1.  Semplicità: l’utilizzo delle funzioni per fare trading è intuitivo e facilmente accessibile sia per i neofiti che per gli esperti.
  2. Diversificazione: diversificare è fondamentale per ridurre il rischio quando si fa trading. Il social trading consente agli utenti di distribuire i loro investimenti in vari mercati, asset e trader.
  3. Redditività: dal lancio del social trading, i trader copiati hanno avuto un tasso di successo dell’80%.
  4. Affidabilità: dal momento che opera sotto una rigorosa regolamentazione, la rete di social investing di eToro ha la fiducia di più di 6 milioni di utenti in tutto il mondo.
  5. Trasparenza: l’esposizione del portafoglio, del livello di rischio e della cronologia delle operazioni di ogni trader, aiuta tutti gli utenti a prendere le decisioni migliori quando devono scegliere chi copiare

Aprire una posizione su MoneyFarm

Basterà inserire una username e password e già si potrà investire sulla piattaforma. Partendo anche da soli 500€ e man mano in base alle proprie disponibilità.

Simona
Blogger investita

 

 

 

 
 
 
 

google playSeguici anche su Google Edicola »

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci