UNA CHIESA SATANICA IN TEXAS…OCCHIO ALLE BUFALE!

Ultimamente sta girando una notizia imbufalita dai Social Network riguardo la nuova apertura di una chiesa satanica a Houston (Texas), ma noi ci teniamo a precisare le cose.
La foto che gira e che ritrae Michael Ford (il fondatore della comunità) in posa plastica sulla navata centrale della chiesa è un truffa a tutti gli effetti. 
 
ESISTE DAVVERO UNA CHIESA SATANICA IN TEXAS?
A quanto pare si. La prima chiesa è stata aperta proprio a Spring, nella periferia di Houston, ma ovviamente le proteste da parte dei Texani non hanno tardato a farsi sentire. 
La cosa assai buffa è che questi “adoratori”  continuano a difendersi presentandosi come una comunità filosofica e assolutamente non di culto, non a caso non abbiamo foto che testimoniano sacrifici animali da parte di questi personaggi da dark saga…
Insomma, niente di troppo spaventoso a quanto pare, sono solo dei filosofi che hanno il compito di liberare il mondo dal credo dogmatico.
 
NON SOLO FILOSOFIA, MA VERO E PROPRIO BUSINESS
Infatti nel 2015 gli organizzatori hanno presentato delle richieste non solo per il gruppo non dogmatico ma anche per quanto riguardasse la vendita di prodotti Dark Gotico “Black mass incubus”.  Non a caso, nel sito, c’è uno shop online abbastanza fornito per tutti gli appassionati di grotte, lampadine fulminate di notte, candele, fruste e pellami vari.
 
 
 
(Youtuber, a volte)
 
Iscriviti al mio canale
 
 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci