Un tatuaggio è per sempre? e chi l'ha detto!

Nasce in America Momentary Ink  la nuova startup di tatuaggi prova 
Sono “cool” soprattutto tra coloro che vogliono apparire unici, il problema è che se non piacciono più non possono essere cancellati!
 
E’ indubbio che i tatuaggi vanno di gran moda!
I motivi per i quali le persone si fanno mettere l’inchiostro sulla pelle sono molteplici
  • essere unici e speciali, 
  • enfatizzare la propria identità, 
  • avere una nuova esperienza e superare un limite, come simbolo di protesta e ribellione verso qualcosa, appartenenza ad un gruppo, ricordare una fase di vita (un evento o una persona), 
  • motivi sessuali (tra cui il feticismo, sadomaso, esibizionismo), motivi religiosi o spirituali.  
Qualunque sia il motivo, piacciono al punto tale da farseli fare “per sempre”. 
Ed, infatti una volta iniziata l’operazione di decorazione della pelle non si può tornare indietro tranne nel caso in cui si fa rimuovere il tatuaggio col laser.
Per questo motivo ed anche per vedere realmente come sarà il disegno scelto sulla propria pelle è nata Momentary Ink una startup made in Usa che permette di testare i tatuaggi che si vogliono fare in futuro grazie a prove temporanee e su misura.

 
L’azienda americana ha realizzato un inchiostro speciale per coloro che sono indecisi sul disegno da fare e che quindi permette di vedere come sarà effettivamente il tatuaggio definitivo sulla propria pelle.
Questa copia riprodurrà fedelmente il tatuaggio definitivo sia nelle dimensioni che nei colori per un periodo che va dai tre ai dieci giorni.
 
Qual è il costo? 
La spesa è minima! poiché il tatoo momentaneo costa dai 15 ai 21 dollari.
 
Come si fa ad averlo?
Basta collegarsi al sito ordinare uno o più stampe del disegno scelto in modo da poterlo provare in parti differenti del corpo e queste verranno recapitate a casa dopo pochi giorni.
 
Simona
 
leggi anche 
    
 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci