Premio Marzotto 2019, come partecipare alla competizione per startup più ricca in Italia

Fino al 6 maggio è possibile partecipare al Premio Marzotto 2019, la nona edizione della competizione dedicata alle startup 

gaetano marzottoTorna il Premio Gaetano Marzotto 2019 ed è la nona edizione di questo contest interamente dedicato alle start up in Italia con i premi in palio tra i più ricchi per chi vince. Partecipare? basta aderire entro il 6 maggio e vediamo le modalità di adesione e tutti i dettagli necessari.

Ticket to the future è il motto di quest’edizione del Premio Marzotto 2019 e prevede diverse novità a cominciare da un Premio Speciale AXA | Startup al Femminile in collaborazione con Angels 4 Women che intende dare rilievo alle imprese create e gestite dalle donne. Confermate le categorie attraverso cui partecipare alla competizione.

Premio Marzotto 2019, le 14 sezioni di partecipazione

Sono ben 14 le diverse modalità di accesso al Premio Marzotto 2019: Premio per l’impresa, Premio dall’idea all’impresa, Premio Speciale Accenture, Premio Speciale AXA / Startup al Femminile, Premio Speciale Cisco, Premio Speciale Corporate Fast Track, Premio Speciale Engineering Ingegneria Informatica, Premio Speciale EY, Premio Speciale Invitalia, Premio Speciale Italcementi | HeidelbergCement Group, Premio Speciale Marzotto Venture Accelerator / Rome Innovation Hub, Premio Speciale Microsoft, Premio Speciale Repower, Premio Speciale UniCredit Start Lab.

loading...

I Premi in palio per la nona edizione del Premio Marzotto

startup donnaSi trovano quindi presenti nel bando di partecipazione due categorie  d’ingresso, il  Premio  per  l’impresa  e  il Premio  dall’idea  all’impresa: la prima è dedicata alle società costituite da un capitale di almeno 100.000 Euro o da un fatturato di egual misura o con partner finanziario o industriale (non sono incluse le società nel settore bio/med/lifescience/healt care), a cui è riservato un premio di 300.000 euro; la seconda categoria è rivolta alle startup innovative a cui è destinato un premio pari a 50.000 Euro. Inoltre, sono in palio 30 percorsi di affiancamento con incubatori e acceleratori.

Chi e come può partecipare alla competizione

Il Premio Marzotto si rivolge a persone fisiche, startup o imprese che vogliano contribuire all’innovazione imprenditoriale a beneficio del territorio italiano con potenziale di crescita globale.

Per inoltrare la propria richiesta di partecipazione basta compilare il modulo reperibile sul  sito ufficiale del contest con scadenza prevista il 6 maggio; l’assegnazione degli incubatori e acceleratori è prevista per il 27 giugno nel corso dell’Italian Tech Week a Torino, mentre la finale è fissata per 21 novembre.

felice catozzi

 

di  Felice Catozzi  

 

 

 

google playSeguici anche su Google Edicola »

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci