Metti una sera tra amiche a leggere i tarocchi

Neanche il tempo di riassaporare l'ebbrezza della libertà

Che dobbiamo rinchiuderci, di nuovo, tra quattro mura. E stavolta il Covid19 non c'entra, perchè è colpa del meteo cinico e ballerino. Che fare, allora? Rimandare la ripresa di una qualche vita sociale (ormai ridotta quasi ad un cadavere, diciamolo) a data da destinarsi?
 
Giammai! Un anno e mezzo di arresti domiciliari ci avrà pur insegnato qualcosa. O no? Tra Dad, call su Zoom e cenette romantiche Skype a Skype...
Non ci resta quindi che rispolverare il sempre attuale motto: se non puoi uscire dal tunnel, almeno arredalo
 

Tarocchi-GiupiterCosì, se in tempi pre-Covid19 le serate tra amiche erano all’insegna delle maratone di Sex and the City o Bridget Jones con accompagnamento di pizza, gelato o junk food, oggi, per esorcizzare le pene d’amore e liberarsi del magone covato durante lunghe giornate in solitaria, ci si può, ad esempio, far leggere i tarocchi o l’oroscopo da un sito specializzato come Giupiter.com.

Oltre i tarocchi c'è di più

Giupiter è una piattaforma che consente ad una vasta platea di utenti e professionisti di incontrarsi, e chiedere/effettuare consulenze telefoniche ad hoc. Ogni giorno ed a qualsiasi ora, infatti, ci si puoi collegare per ricevere un parere specialistico sui temi più diversi: informatica, Fisco, legge, ma anche psicologia, coaching e lettura delle stelle…o del futuro! Le (video) chiamate con gli esperti presenti su Giupiter non hanno costi fissi, ciascuno di loro determina una propria tariffa al minuto, e comunque i nuovi utenti, al momento dell’iscrizione al sito, hanno diritto a 5 euro di chiamata, utilizzabili per la prima consulenza.

Giupiter, inoltre, garantisce ai suoi utenti riservatezza e trasparenza del servizio di consulenza. Leggere i tarocchi, come pure capire cosa c’è che non va in un computer, o se bisogna pagare una cartella “salata”, è una cosa seria, perciò, per farsi un’idea sugli specialisti disponibili, prima di mettere mano al portafoglio può essere utile leggere le recensioni di chi “ci è già passato”. Non bisogna mai vergognarsi di aver bisogno di aiuto, consigli, o semplicemente di qualcuno che ascolti senza giudicare, solo per dare un po’ di sollievo a spalle appesantite dal tempo e dai doveri. Basta affidarsi a professionisti esperti, e che sappiano gestire con tatto anche le situazioni più delicate. Per trovare tutto questo è sufficiente iscriversi a Giupiter.

Francesca Garrisi

Quando le cose non mi divertono, mi ammalo  (H.B.)

 

 

 

google playSeguici anche su Google Edicola »

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci