Leaders number one, l'essenza del potere

La domanda sorge spontanea: di cosa saprà la nuova fragranza  maschile ispirata a Vladimir Putin? 
 
Un'idea ce l'avrei, ma forse meglio non esprimermi in questa sede. Leaders number one è l'essenza dello zar di Russia, con note al bergamotto, agrumi , ribes e cedro bianco.  Il profumo è stato realizzato dal bielorusso  Vladislav Rekunov, che l'ha definita forte, delicata, avvolgente. "Perfetta descrizione" del capo di Stato insomma. 
 
Si stenta a crederlo, ma il presidente in patria è considerato un vero sex symbol. Forse è questa la motivazione che dovrebbe spingere gli uomini a fregiarsi di tale rarità.  Donne, tranquille, hanno pensato anche a noi. In casa infatti non potrà mancare il calendario Putin 2016, dove lo statista russo farà breccia nei nostri cuori mostrandosi mentre raccoglie fiori a petto nudo o si allena per la prova costume. E se proprio non potete rinunciare all'esclusiva fragranza, è prevista a breve una versione femminile.
 
Il prodotto risulta in vendita nelle profumerie russe per 6500 rubli e online alla "modica" cifra di 77 euro. La confezione è nera con il profilo del presidente in rilievo mentre nel lancio pubblicitario viene mostrato Putin come un sexy Sampei, con canna da  pesca al seguito. Ulteriore chicca? Il profumo è in versione limitata, quindi accorrete numerosi!
 
Va bene il fascino del potere, ma non si starà esagerando?
 
Irene
 
Leggi anche:
 
Iscriviti al canale YouTube >>>
 
 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci