Le donne preferiscono gli uomini divertenti

Gli uomini divertenti,secondo una ricerca,sono anche più intelligenti e le donne li preferiscono

Se vi state chiedendo il perché siete attratte da uomini meno belli ma più divertenti la risposta è puramente scientifica. E’ una questione di evoluzione il fatto che le donne siano più esigenti degli uomini nella scelta del partner. Il motivo risiede nel fatto che spetta alla donna il compito di allevare la prole.

Mentre gli uomini, secondo la scienza,si possono accontentare di una donna bella e sana che soddisfa il loro bisogno di riproduzione di figli sani, le donne hanno altre esigenze. Ma più che esigenze le donne hanno bisogno di più garanzie che consistono nel possesso dell’intelligenza, della creatività ed apertura mentale che solo gli uomini con senso dell’umorismo possiedono.

Da una ricerca condotta dall’Università del Colorado, infatti, è emerso che le persone con un grande senso dell’umorismo e divertenti hanno un quoziente intellettivo più alto rispetto a chi non lo è.

Ma attenzione lo stesso non vale per le donne

Altre ricerche, infatti, hanno dimostrato che le donne divertenti non appaiono attraenti agli occhi degli uomini. 

E’ attraente la donna che ride alle loro battute. La risata della donna segnala inconsciamente interesse e piacere, per questo gli uomini trovano molto interessanti le donne che ridono.

Simona

Se ti è piaciuto l'articolo leggi anche

Iscriviti al canale Youtube e divertiti con i video Shots

 

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci