Lavorare in Spagna nel 2017? Si può!ci sono nuove opportunità

Il parco divertimenti “PortAvventura” e il “Ferrari Land” offrono nuove opportunità di lavoro ai giovani

parco-divertimentiE…. se sognate la Spagna e siete in cerca di lavoro, date uno sguardo alle nuove opportunità offerte da uno dei più visitati parchi divertimenti d’Europa che si trova a sud di Barcellona. Si chiama Port Avventura ed è nato nel 1994 e nel corso degli anni è diventato uno dei migliori parchi grazie all’accuratezza della sua progettazione ed alle sue aree tematiche. Nuovi e recenti investimenti hanno migliorato ancor di più questo parco tanto che da diventare una delle maggiori attrazioni turistiche della Spagna.

Le altre e nuove opportunità arrivano proprio dall’apertura all’interno del parco, prevista per la prossima estate, del Ferrari Land.Si tratta di una nuova attrazione che prevede un’area tutta in “stile Ferrari”,che si sviluppa su una superficie di oltre 70mila metri quadri e che ospiterà undici attrazioni e comprenderà negozi, intrattenimenti vari e ristoranti. Le attrazioni per le famiglie saranno tante ci sarà persino un circuito automobilistico, dei simulatori di F1 e una pista che regalerà ai più piccoli l’emozione di guidare una F1 in miniatura.

Le figure professionali ricercate

Sono tante e provengono dall’apertura di questa nuova sezione del parco divertimenti. Ma per ora le figure professionali ricercate sono

  1. camerieri
  2. assistenti al self service
Requisiti

barcellona-lavoroTra i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni lavorative ci sono soprattutto la conoscenza della lingua spagnola e della lingua inglese. La lingua spagnola deve essere a livello B2, mentre B1 è il livello di conoscenza richiesto per la lingua inglese. Richiesta anche la conoscenza di alcune applicazioni come Word, PowerPoint ed Excel. Previsto contratto a tempo determinato full-time con stipendi a partire da 1.116 euro.

Cosa offre PortAvventura

PortAventura offre un vasto insieme di agevolazioni e benefit aziendali :“ Lavorando con noi potrete usufruire di tutti i servizi a disposizione dei dipendenti: trasporti, mense aziendali, accesso internet e molto altro ancora.

Per le nostre campagne di assunzione siamo orientati alla promozione interna. Ogni volta che si rende disponibile un posto di livello superiore, i primi candidati a cui ci rivolgiamo sono proprio i nostri dipendenti. Questa politica ci consente di promuovere lo sviluppo professionale e personale”.

Il termine

C’è tempo per inviare le proprie candidature fino al prossimo 15 maggio 2017 mandando il cv alla mail eures@afolmet.it

Per le altre opportunità consigliamo di andare sul sito portaventuraworld.com nella sezione “work with us”

Simona
Blogger insana

 
 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci