Landing Jobs Festival: giovani inventori, è il vostro momento!

Ultima chiamata per gli startuppers!
 
Dal tre al quattro giugno a Lisbona potreste trovare la vostra possibilità di successo. Il Landing Jobs Festival è l’evento più importante per il recruitment tech. In Portogallo si riuniscono le migliori aziende europee, designer e marketer in circolazione. Booking, AirBnb, Zalando, Trivago e Google sono solo alcuni dei nomi presenti. 
 
 
Quindi programmatori, inventori, genietti non siate timidi. Ecco perché  potrebbe essere la vostra opportunità:
  • Lisbona è, ormai da qualche anno, una delle città più interessanti in Europa per il panorama start-up. È in pieno fermento creativo, ha un costo della vita molto basso e con gli interventi governativi degli ultimi anni molte aziende hanno iniziato a spostarsi in quell’area.
  • Landing jobs è un punto di riferimento nel recruiting. Ha fatto del mix di tecnologia e apporto umano il suo punto di forza. Giunto quest’anno alla seconda edizione, il primo è riuscito al 100%, con in totale 600 candidati e 30 aziende. L’obiettivo è diventare un punto di riferimento in Europa per il recruitment. Sul sito festival.landing. jobs tutte le informazioni per partecipare, con il programma completo e la lista delle aziende presenti.
In bocca al lupo!
 
 
 
 
Ti è piaciuto quest'articolo? Leggi anche:
 
Iscriviti al canale YouTube >>>
 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci