Il conto corrente che si apre online a zero spese? Ecco Digital Che Banca

Quante volte avete avuto problemi con il vostro conto?

conto corrente digitaleSe siete persone che viaggiate spesso, nomadi digitali che adorano lo smart working e vogliono comunque avere la propria situazione sotto controllo, possedere un conto corrente facile e agevole da utilizzare non è così semplice da trovare.

I problemi più comuni riguardano spesso addebiti erronei, clonazione di carte di credito ma anche brutte sorprese legate a tassi sul fido bancario troppo alti e esose commissioni sullo scoperto.

Oggi vi vorremmo proporre un conto che è un vero toccasana per i viaggiatori ma anche semplicemente per persone che stanno sempre in movimento e hanno bisogno di aprire un conto in banca nel minor tempo possibile con spese vantaggiose. 

 

Il conto Digital Che Banca! si può infatti aprire 100% virtualmente, con possibilità di tenerlo sotto controllo in qualsiasi luogo ci si trovi, che sia sulle spiagge di Tahiti o nel bar sotto casa.

Caratteristiche principali conto Digital CheBanca!

conto digital che bancaInnanzitutto sul Conto Digital CheBanca! non è previsto un canone mensile. L’altra caratteristica è avere zero spese per l’imposta di bollo anche se la giacenza media annua supererà i cinquemila euro.

Nel conto CheBanca! si potranno infatti effettuare operazioni al telefono nonché in modalità online. L’app e l’area clienti saranno entrambe gratuite e fruibili da qualsiasi angolo del globo.

Inclusa nel prezzo si avrà poi la carta di debito, abilitata sia per il contactless che per l’e-commerce, che garantirà prelievi gratuiti in tutto il mondo. La carta potrà essere richiesta all’apertura del conto o anche dopo, telefonicamente, in filiale o dall’area personale.

E i bonifici?

cojto digitalCon il conto Digital i bonifici in Italia e nell’area Sepa saranno gratuiti ed illimitati ma fino a 50mila euro. Si avrà poi la possibilità di domiciliare le utenze sul proprio conto, accreditare sulla carta stipendio o pensione nonché pagare F23 ed F24, Mav, Rav dall’area clienti e da servizio clienti senza commissioni per se stessi o terze persone.

Infine, chi ha un Telepass, potrà trasferire l’addebito sul conto Digital CheBanca! e chi ha bisogno di prenotare valuta estera potrà farlo direttamente da casa o in filiale ritirando poi presso una delle agenzie Forexchange convenzionate.

Come attivare conto Digital CheBanca!

Si può richiedere  Conto Corrente Digital  CheBanca! in pochi click e totalmente online ovunque ti trovi: da pc, tablet o smartphone.

Come?

  • 
Carica i documenti di riconoscimento online oppure fotografali con la Webcam o con il tuo Smartphone
  • Sottoscrivi il contratto con la Firma Elettronica Avanzata (FEA)
  • Ricevi conferma dell’apertura conto via mail, con le istruzioni per iniziare ad usarlo.


E stai senza pensieri!

 

 
 

 

google playSeguici anche su Google Edicola »

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci