Greetzly, gli auguri di compleanno diventano VIP...e solidali

Gli auguri VIP

greetzly-1

Immagina, un giorno come un altro, di aprire la casella di posta e trovare un messaggio di Luca Argentero o di Carolina Crescentini.

No, non è un errore. Forse qualche amico ha deciso di farvi un bel regalo. Si chiama Greetzly ed è una piattaforma per inviare video personalizzati. Il suo funzionamento è molto semplice. Scegli il VIP da cui vorresti ricevere un messaggio (puoi chiedere la qualsiasi, da un video di auguri alla lettura del menu della colazione). Il costo,15 euro circa, sarà devoluto a scopo benefico; I soldi verranno prelevati solo nel momento in cui la celebrity risponde alla richiesta. In caso contrario, il denaro viene restituito al fan.

loading...

Gli auguri che fanno bene al cuore

Greetzley_2«La risposta da parte del mercato italiano è stata sorprendente» afferma Mario Arabov, direttore dell'area nostrana. «Siamo stati in grado di far capire a molte celebrità, l’importanza di rafforzare il rapporto con i propri fan, creando un canale di comunicazione unico e diretto. Inoltre se è per una buona causa, fa bene a tutti!»

 

Ecco a voi un mashup. Un validissimo spunto per auguri originali...e benefici.

 

-GUARDA IL VIDEO-

 

di Irene Caltabiano

 

 

google playSeguici anche su Google Edicola »

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci