Food art, e i bambini mangeranno anche i broccoli

Tutte le mamme si saranno ritrovate prima o poi a disperarsi perché  non riuscivano a nutrire il proprio pargolo. Come insegnare ai bambini l’amore per la tavola? Che domande!Con la food art!
 
Piatti colorati, verdura, frutta, riso, pasta, formaggi, sapientemente mescolati a creare vere e proprie opere d’arte. Pur di garantire ai propri figli una sana alimentazione molte mamme si sono date alla creazione di “quadretti alimentari” , improvvidsandosi vere e proprie food blogger. E, in qualche caso, lo sono diventate.
 
Ecci a voi una gallery dei piatti più belli e fantasiosi. Così, la prossima che il pupo sputerà un boccone di broccoli, saprete cosa fare. 
I terribili capricci dei bambini.

Tutte le mamme si saranno ritrovate prima o poi a disperarsi perché  non riuscivano a nutrire il proprio pargolo con verdure e simili. Come insegnare ai bambini l’amore per il cibo sano? Che domande...Con la food art!

Piatti colorati, verdura, frutta, riso, pasta, formaggi, sapientemente mescolati a creare vere e proprie opere d’arte. Pur di garantire ai propri figli un'alimentazione genuina molte mamme si sono date alla creazione di “quadretti alimentari” , improvvisandosi food blogger. E, per alcune, da un modo per divertire i propri bimbi, si è trasformato in professione.

Sotto una gallery dei piatti più belli e fantasiosi. Così, la prossima che il pupo sputerà un boccone di broccoli, saprete cosa fare.

 

di IRENE CALTABIANO

 

Leggi anche:

<>
 
 

 

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci