Febbre a 39? Fatti portare le medicine a casa

Cosa hanno in comune farmacia e poste?

Le file spesso chilometriche, soprattutto negli orari di punta: metà mattina per i pensionati, e dalle 17 per chi lavora. C’è però una differenza sostanziale: chi ha il bisogno urgente di assumere un certo farmaco può essere materialmente impossibilitato a ritirarlo. Basti pensare agli anziani invalidi, a chi soffre di dolori articolari, e a quanti cadono vittima del virus influenzale. In questi casi non sempre familiari e persone care riescono a districarsi dai propri impegni per venire in soccorso. Che fare, quindi?

La soluzione è intuitiva, ma non scontata: rivolgersi ad una farmacia online, che unisca rapidità e semplicità di acquisto ad una vasta gamma di prodotti disponibili…ed a sconti particolarmente vantaggiosi, perché no. La Farmacia Online Bosciabclub, ad esempio, mette a disposizione dei suoi clienti 50mila articoli, tutti a prezzi ridotti, numerose offerte 3x2, e pacchetti convenienza di integratori alimentari.

bosciaLa consegna è garantita entro due giorni, ed è possibile usufruire della spedizione gratuita per ordini superiori a 39,90 (fino a 3 kg di peso). Si riceve un buono di 5 euro per una spesa uguale o superiore a 70 euro.

I motivi per scegliere la farmaci online non finiscono qui. Infatti, alle promozioni ed agli sconti già elencati si sommano le offerte del mese. Fino al 31 gennaio puoi acquistare Betotal Immuno Protection e difenderti dai malanni di stagione risparmiando il 20% sul prezzo base. Una confezione da 12 compresse di Sanofi Zerinoflu costa invece 5,67 euro (-30% sul prezzo originario) e otto flaconcini di integratori di fermenti lattici Multicentrum Duobiotico 11,50 euro.

Clicca qui per visitare la farmacia online 

La redazione
 


 


 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci