Fare business in modo vegano? Ecco Joy start-up vegan 100%

Joy Italia l’azienda che produce borse, 100% vegan, da personalizzare a proprio piacere

borsa joySe siete sostenitori della moda green non potente non acquistare una borsa prodotta da Joy Italia, un’azienda che ha ideato qualcosa di stupendo. Questa azienda ,infatti, oltre ad utilizzare materiali vegan 100%, da la possibilità al cliente di assemblare una borsa a proprio piacimento attraverso un innovativo sistema di personalizzazione e con la possibilità di scegliere tra tantissimi colori.

E c’è di più!

loading...

Nel caso in cui siamo stanche dei colori della nostra borsa, oppure qualcuno ce l’ha rovinata, sul sito di Joy Italia potremo ordinare una nuova “scocca” per la nostra borsa Joy, un manico di un colore diverso, addirittura è possibile sostituire anche la parte interna, dando nuova vita e un nuovo look alla nostra bellissima borsa vegan.

L’idea delle borse JOY

borsa vegana joy claudiaTutto ebbe inizio nel 2015 quando Carlo, designer da oltre 40 anni, decise di trasformare un accessorio tradizionale come la borsa in un oggetto creativo. Assieme al figlio Adriano portò avanti il progetto di creazione di borse che fossero frutto di creatività, innovazione, colore e rispetto, ma soprattutto che fossero prodotte senza l’utilizzo di materiali di origine animale offrendo un’alternativa alla pelle.

Venne così utilizzato per la produzione delle borse, un nuovo materiale che si chiama Eva resistente, leggero ed impermeabile.

Il progetto si fece ancora più interessante quando si pensò di far partecipare il cliente finale alla creazione delle borse offrendogli la possibilità di creare il suo stile ogni volta che lo desidera cambiando i componenti della borsa.

Col tempo, ed allo scopo di creare un look completo, si è aggiunta anche la produzione di sandali ed altri accessori.

Simona
blogger carnivora (ancora)

 
 

 
 

google playSeguici anche su Google Edicola »

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci