Ami i viaggi e i social network? Parti 3 mesi gratis in giro per l'Europa

Blogger, vlogger, instagrammer e esperto di Snapchat wanted

viaggiatori-1Questo il quartetto ricercato per girare l'Europa per tre mesi...gratis. La ghiotta proposta arriva da Bus About, piattaforma di viaggi in autobus low cost.

Le condizioni? Trovare degli appassionati viaggiatori disposti a impiegare l'intera estate in questa traversata, a patto che documentino online l'intera avventura. I partecipanti verranno selezionati in base alle capacità nell'uso dei social network.

Leggi anche: Nasce Interflix, il biglietto per viaggiare  low cost in bus per l'Europa

La società sta cercando di mettere insieme una Ultimate travel squad: un instagrammer “disposto a fare qualche km in instagram-8più per lo scatto perfetto”, uno youtuber, "che vive per raccontare una storia e ama provare nuovi modi per trasmettere le proprie esperienze", un blogger "pazzo per la scrittura", e un esperto di Snapchat "che adora condividere le proprie esperienze in tempo reale".

 

Lo scopo? Raggiungere la portata più elevata possibile di pubblico per raccontare cosa significa un'esperienza di viaggio su Bus About.

Leggi anche: Go go bus, un viaggio su misura con il bus sharing

Come candidarsi

travel-blogger-4La data di scadenza è il 17 aprile 2018. La candidatura si può inviare anche in gruppo, se ad esempio avete amici particolarmente social addicted, con cui condividete passioni e competenze diverse ma nello stesso ambito. Si partirà a giugno e si rientrerà a settembre.

Il punto di ritrovo sarà Parigi mentre il tour vero e proprio comincerà a Spalato, in Croazia. Le capitali da visitare previste sono sicuramente Amsterdam, Berlino e Roma. Tappe intermedie fissate a Cracovia, sui laghi sloveni e località meno conosciute come Grunau in Austria. La fase finale consisterà in una navigazione di una settimana a largo delle coste croate.

Peraltro, per ogni tappa, sarà presente una guida per scoprire le bellezze locali.

Leggi anche: Fare soldi viaggiando? Diventa un travel blogger

Cosa è incluso nel pacchetto

Bus pass, alloggi, spese vive e un contributo una tantum. La candidatura dovrà avvenire tramite un video di 60 secondi che spieghi perchè l'azienda dovrebbe scegliere proprio voi. Per quanto riguarda la candidatura di gruppo, il filmato può essere unico, a patto che si comprendano bene i diversi ruoli nel team di viaggiatori.

Cosa aspettate? Scommetto che avete già la valigia pronta...

irene-caltabiano

 

di  Irene Caltabiano 


 

 
 
 

google playSeguici anche su Google Edicola »

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci