AAA….offresi viaggio ed alloggio gratis in Nuova Zelanda in cambio di un colloquio di lavoro

A Wellington, in Nuova Zelanda, stanno cercando personale da inserire nel settore dell’Hi-Tech. La città paga volo ed alloggio per sostenere il colloquio

Lavorare a WellingtonSiete stanchi del grigiore delle grandi città, volete cambiare vita e siete in cerca di un lavoro? Allora rispondete subito a questo annuncio. La città di Wellington,in Nuova Zelanda, vi sta cercando per un colloquio! Attenzione, la ricerca è rivolta a nuovi talenti da inserire nel settore dell’Hi-Tech all’interno delle tante aziende locali. Quante volte abbiamo pensato di essere bravi ma non adeguatamente valorizzati all’interno del nostro Paese. E quante volte ci siamo dovuti accontentare di quello che ci viene offerto che molto spesso è poco ed al di sotto delle nostre capacità. In altri contesti,come la Nuova Zelanda, rappresentiamo una grande risorsa non solo da preniare ma addirittura da attirare.

Il colloquio

Dall’8 all’11 maggio,infatti,chi vorrà sostenere il colloquio per dimostrare le proprie competenze lo potrà fare direttamente nelle sedi delle aziende senza sostenere il costo del viaggio e dell’alloggio perché completamente spesati.

L’obiettivo delle aziende

Lavorare a WellingtonNon è follia, semplicemente la Nuova Zelanda vuole attrarre nuove risorse da impiegare nel Paese per farlo ulteriormente crescere. Il progetto è stato ideato dal dipartimento per lo Sviluppo Economico insieme all’agenzia di recruiting internazionale Workhere New Zealand proprio per attirare nel paese nuovi talenti nel settore digitale.

La nascita di nuove aziende nell’hi-tech, infatti, ha generato una maggiore richiesta di personale qualificato da inserire nel settore e così, al momento, l’offerta è valida per 100 candidati.

Dove andremo?

Le sedi di lavoro si concentrano a Wellington che, per chi non lo sapesse,è il più grande polo tecnologico del Sud Pacifico dove nascono di continuo nuove aziende e si sviluppano nuove idee.

Le condizioni di lavoro e le figure maggiormente ricercate

Le aziende ricercano personale che in questo settore scarseggia e, come già detto, vogliono  assicurarsi una buona crescita e nuove idee, pertanto, mettono a disposizione capitali da investire ed offrono ottime condizioni di lavoro. Tra le figure più ricercate, per esempio, ci sono quelle di sviluppatore Android, web architect e di sviluppatore JavaScript.

Cosa fare per candidarsi

Lavorare a WellingtonPer consultare le posizioni aperte: www.wellingtonnz.com/work/looksee-wellington/looksee-wellington-faqs/.

Per candidarsi invece basterà compilare la richiesta che trovate sul sito di Wellington a questo indirizzo:

www.wellingtonnz.com/work/looksee-wellington/.

E poi, male che va, avremo visitato gratis la Nuova Zelanda. Buon viaggio!

Simona

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci