Se mi lasci.... ti espongo in un museo!

Mollarsi non è mai facile. Qualcuno a volte si ostina a conservare foto e ricordi, altri invece gettano via qualsiasi cosa.
 
Perché non rendere tutto questo unʼopera dʼarte?
 
In Croazia, a Zagabria, si può trovare il Museo delle Relazioni Finite, una consolazione per tutti i cuori infranti.
Chiunque, purché abbia da poco concluso una rapporto, può partecipare al Museum of  Broken Relationships. Basta presentare alcuni oggetti particolarmente rappresentativi della storia, per poi esporli al pubblico, magari con una breve descrizione.
 
I visitatori potranno seguire le vicende di una coppia meglio di una soap o, in alternativa, prendere parte ai laboratori del museo. Lʼultima iniziativa? Un workshop mirato a costruire una mappa emozionale della città, e realizzato in collaborazione con molti dei suoi abitanti. Il progetto intendeva individuare la zona di Zagabria "emotivamente più carica", ossia dove si concentra il maggior numero di incontri, litigi e separazioni.
 
Chi desidera condividere le proprie pene d’amore non deve fare altro che prenotare il primo volo per la Croazia, e recarsi tutti i giorni dalle 9 alle 21 allʼindirizzo Cirlometodska 2 della Upper Town di Zagabria Preparate i fazzoletti!
 
 

 

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci