Risponde alle avances che le fanno per strada. Ecco le reazioni

Le donne lo sanno.

ragazzaSono consapevoli che non c’è bisogno di essere vestite in maniera particolarmente vistosa per ricevere un complimento in mezzo alla strada. Ci sono momenti in cui certi tipi di attenzioni possono anche far piacere, semplicemente per  cancellare i complessi sul capello fuori posto o le occhiaie troppo evidenti.

Tuttavia c’è modo e modo di rivolgere un apprezzamento e qualche volta la situazione può diventare pesante. Infatti, per istinto di protezione o semplicemente perché, nel caso il soggetto in questione andasse oltre la semplice lusinga, salterebbe fuori che siamo state noi a sbagliare a dare confidenza, ignoriamo tali chiamate in causa. Ma che succederebbe se, per una volta, ci prendessimo la soddisfazione di rispondere per le rime?

 

Qualche tempo fa era diventato virale un video in cui una ragazza mostrava quali avances le venivano rivolte durante ragazza-2un’intera giornata a New York, dalle più soft a quelle maggiormente fastidiose . E aveva addosso solo un semplice jeans. Risultato? Quaranta milioni di visualizzazioni. Il filmato è stato poi imitato da tantissime altre donne in diverse città del mondo. Ma non solo: ne sono state tratte parodie e versioni con tutte le variabili sul tema.

Ciò che molti non sanno è che appena un mese dopo ha cominciato a circolare sul web un video in cui un'altra ragazza ripete la stesa passeggiata per New York ma stavolta non ne vuole sapere di tenere la bocca chiusa. Grazie a un amico che cammina davanti a lei, con una telecamera nascosta nello zaino, risponde a tutti i commenti che le vengono rivolti.

Come era prevedibilie, gli uomini, non essendo abituati al botta e risposta, nei casi migliori rimangono in silenzio. Alcuni vengono assolutamente umiliati, facendo vere e proprie figure barbine.

GUARDA IL VIDEO

You rock girl!

 

di Irene Caltabiano

 

 

 
 

 

google playSeguici anche su Google Edicola »

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci