Cerchi la gloria nel 2016? Allora devi trovare un Leone! Lo dice Paolo Fox

In testa alla classifica di Paolo Fox il segno del Leone

Lo conoscono oramai tutti gli appassionati di astrologia e non. E’ considerato un’icona dell’astrologia e, pertanto, è seguitissimo da tutti nella trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” ma è presente anche nelle radio e, udite udite ,ha già anticipato quello che sarà il nostro destino nel 2016.

Pare, difatti, che Paolo Fox abbia previsto un 2016 ricco di novità e di svolte per i segni di fuoco. In particolare i nati sotto il segno del Leone beneficeranno di condizioni molto favorevoli rispetto al 2015.

Per i segni di terra

Per il Toro la situazione iniziale potrebbe presentarsi più difficile sotto il profilo dello stress accumulato nel corso dell’anno passato, ma l’influsso positivo di marte e Saturno metterà le cose per il verso giusto. Bene, invece, per il Capricorno e la Vergine che inizieranno il 2016 in maniera sprintosa.

Per i segni d’acqua

Si prevedono dei cambiamenti netti per i quali Fox consiglia di dare un taglio al passato senza timore di affacciarsi alle novità. In particolare per i nati sotto il segno del Cancro potrebbe verificarsi un disorientamento che potrà lasciarci dubbiosi. In tal caso, Fox afferma che starà a noi cogliere il meglio di quello che ci verrà proposto ed affrontarlo con la dovuta intraprendenza ed ottimismo. Per i nati sotto lo Scorpione Fox, conferma che nel 2016 ci sarà occasione per poter consolidare i rapporti e le amicizie che hanno di recente avuto modo di fare. Per il segno dei Pesci si prevede un anno altalenante.

Per i segni di fuoco

I nati sotto il segno dell’ariete avranno un anno abbastanza movimentato, ma il tutto si andrà poi tranquillizzando. Bene l’amore per il segno del Leone, non molto bene per Sagittario che potrebbe avere qualche problema.

Per i segni d’aria

il 2016 sarà un anno di transizione e senza particolari novità come per i Gemelli che però nel corso dell’anno avranno anche da stupirsi. Per gli Acquario è richiesta molta pazienza nel fare le cose ottenendo con ciò, nel tempo, i risultati desiderati.
Anno di grande intesa amorosa per i nati sotto la Bilancia.

e se lo dice Paolo Fox...

Simona

leggi anche

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci