Mamma e papà alle prese con lo smartphone

Buon compleanno papà e mamma guardate  cosa vi abbiamo regalato! 
Dicono i figli fieri di aver finalmente introdotto nella vita dei genitori le moderne tecnologie che gli consentiranno finalmente di comunicare con loro attraverso whtsApp, avere amici su facebook e vedere i nipotini su Skype.
 
Di fronte al regalo i genitori appaiono confusi, sconcertati quasi come per dire ma che cavolo è? La confusione si trasforma in panico quando scartando il regalo iniziano a sentire le prime spiegazioni con parolone tipo i giga di memoria, le app, il wi fi, user e password ecc….
Vorrebbero riavere il loro vecchio Nokia con i tasti ma poi pensano:” è costato tanto devo imparare!”.
 
E da qui l’apocalisse!        
Telefonate a tutte le ore del girono e della notte  per sapere come funziona (glielo spiegate ma dopo due ore ve lo richiedono perché non hanno capito), 10 profili facebook aperti perché hanno dimenticato le password, "cazziatoni" perché vi hanno inviato un messaggio che a noi non è mai arrivato (chissà a chi l’hanno mandato) e in fine la parola alla quale non arriveranno mai: i giga!!!
 
A loro piace molto! non hanno capito cosa sono ma la usano sempre quasi a voler dire sono diventato anche io tecnologico alla mia età fan…lo  tutti!  
Guarda il video

 
 
 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci