Il tuo segno è sessualmente compatibile con quello del tuo partner?

Il sesso astrale rivela le nostre preferenze ed attitudini in campo sessuale

Il profilo sessuale astrale del tuo partner è importante per stabilire se c’è compatibilità con lui o lei  e per capire quali sono i nostri “gusti” in tema di sesso.

Iniziamo dall’Ariete e Toro:

Ariete maschio: A letto l’Ariete è molto generoso e difatti si dedica molto al piacere della propria partner. Il sesso per gli Ariete maschi rappresenta una sorta di sfida e pertanto riescono a far raggiungere il massimo piacere alla donna. Per sedurre un ariete la donna deve mostrarsi indifesa e desiderosa della forza sessuale che appartiene al segno dell’ariete.

Toro femmina:

La donna Toro sa di piacere molto e di essere molto corteggiata ecco perché non ha fretta di arrivare al dunque. Una volta arrivati al dunque,però, ha un modo molto intenso di fare del sesso. L’uomo che desidera un donna del Toro deve essere instancabile ed avere una certa prestanza fisica perché “lei” non si accontenta, vuole sempre il massimo.

Ariete femmina:

La donna Ariete è dotata di molta grazia ma se ha voglia di fare sesso  non lo nasconderà a lungo. Le piace l'uomo forte e inoltre è impulsiva. Vuole tutto e subito. Preferiscono le persone sportive e respingono i “mollaccioni”.

Non preferiscono il sesso classico ma situazioni “strane” come fare l’amore in luoghi in cui potrebbero esservi occhi indiscreti.

Toro maschio:

L’attività sessuale del Toro maschio si accompagna volentieri al cibo perché è un amante dello stesso. Giocare con lui con panna e nutella,per esempio, mentre fate l’amore lo farà impazzire.

E’ una persona che deve arrivare alle sue mete a modo suo e non è amante dei cambi di programma così che se durante i preliminari viene interrotto ci vorrà un po’ per riprendere il ritmo sessuale.

Gipsy
(profeta astologica)

approfondisci con

Iscriviti al canale Youtube
 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci