A me Virginia Raggi piace!

Partiamo dal fatto che a me piace anche l'Appendino.
E che potrei essere accusato anche di essere di parte, ma il fatto non mi tange.
A me piace non solo politicamente ma anche come presenza. Si, quella "bella presenza" che tanto viene sottolineata nei curriculum che ricevo in ufficio. 
Anche le sue orecchiette un pò a sventola non sono malaccio!
 

Mi piace che sia giovane

Si, giovane, carina e che parla inglese meglio di Renzi. Mi piace l'idea di una donna che faccia politica, che non abbia false lauree e che non si tocchi di continuo i capelli alla Boschi.
Apprezzo il fatto che sia una madre, separata e con la partita iva. Una di quelle persone che se deve assentarsi per motivi familiari non prenderà nessun sussidio statale. Che, se si dimetterà dall'incarico, dovrà tornare a cercarsi clienti!
 

Ho votato Giachetti

virginia_raggiNon avevo dubbi. Lo ritenevo più vicino alle mie ideologie politiche, ma ora, vista tutta la merda che le stanno riversando addosso, forse voterei senza ombra di dubbio lei.
Sinceramente, vedere tutte questi giornali che si dichiarano di sinistra, ma hanno i comportamenti dei fascistoni, che sputano sentenze in televisione e che conoscono la giustizia solo per "sentito dire", me la rende un Avenger all'Italiana. Un eroina che apprezzo solo per il fatto di tenere a bada tutta questa vagonata di assalto mediatico.
 
Non si aspetta neanche il verdetto
Che già sei condannato! Non hai nemmeno il tempo di stampare l'avviso di comparizione che, un fattorino corrotto ha già venduto a Repubblica o al Fatto Quotidiano lo scoop. Già sei in diretta live su Facebook o Twitter. 
Personalmente ritengo che queste siano le ultime agonizzanti convulsioni del mondo dell'informazione che, pur di evitare il fallimento a cui sono destinati, venderebbero anche la loro madre per qualche click in più, o un'ospitata da quel dinosauro di Bruno Vespa!
Staremo a vedere...
 
Duccio
Blogger profetico
 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci